top of page
  • Immagine del redattoreLa Piras

La Piras si fa bella

Questo post è per riprendere la scrittura del blog e per presentarvi il mio nuovo logo!


Dopo un anno di lunga riflessione, crescita personale e crescita professionale mi sono resa conto di avere l’immagine del brand obsoleta che non corrispondeva più alla mia persona.


Per diversi mesi ho pensato che fosse vero il detto “il calzolaio va con le scarpe rotte” perché mi sono occupata di brand per clienti senza avere il tempo si fermarmi e pensare al mio. Rinnovarsi e migliorarsi fa parte di me e del mio percorso perciò è arrivato il momento di agire.


Durante il mio percorso ho deciso di scrollarmi di dosso la versione “vecchia” e di mostrare a tutti la versione migliore di me e del mio Brand.


La Piras photo&design lascia spazio a La Piras Photo Creative!!

Photo Creative è nato da voi che mi seguite, prima di Natale con una storia su Instagram ho chiesto a tutte le persone che mi conoscono di descrivermi in 3 parole e in tantissimi avete risposto alla mia domanda! Leggendo le risposte mi sono immediatamente resa conto che praticamente tutti hanno utilizzato la parola CREATIVA per descrivermi. Io non mi sono mai definita creativa, ho sempre pensato che chi si auto-definisce creativo un po’ si auto-celebra e l’autocelebrazione proprio non mi appartiene. Però è vero, mi hanno tutti definito creativa perchè io faccio decisamente “cose” creative! Ho perciò deciso di smetterla con questi pregiudizi per i creativi e ho deciso di utilizzare la parola creativa nel mio logo per presentarmi a chi non mi conosce! Così ho optato per due parole inglesi: Photo e Creative per riflettere la mia passione per i paesi anglofoni e per la facile comprensione anche per chi non parla inglese!


Volevo un logo che avesse una componente morbida che richiamasse la familiarità e eleganza e una componente che abbracciasse il mio vero io e la mia formazione architettonica, quindi utilizzando un design minimale e contemporaneo. Ecco quindi l’unirsi di lettere in stile calligrafico e lettere minimal create da pieni e vuoti!


Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!


Paola

bottom of page