Ogni occasione è buona per un book fotografico. Che sia per foto professionali per il lavoro o per un progetto personale, o per dedicare qualche ora a se stessi, fare un servizio fotografico è sempre una buona idea. Un book fotografico non è necessariamente un servizio pensato per gli individuali, un book fotografico potrebbe anche essere un bellissimo ricordo di famiglia. Le fotografie si possono fare sia in studio che all'esterno. In esterno il servizio è più adatto per chi non è abituato a stare davanti alla macchina fotografica, è anche più divertente, si inizia facendo una passeggiata per rendere gli scatti più naturali e i soggetti meno tesi. 

Un servizio fotografico è anche una buona idea regalo. Si può regalare a un nipotino, a una figlia o alla propria famiglia. È un regalo per un amico o amica che ha bisogno di prendersi del tempo per sé. 

 

Per chi vuole sentirsi ancora più sicuro di sé, si può usufruire del nostro servizio di make-up artist. La nostra truccatrice professionista sceglierà il trucco più adatto per valorizzarvi.

 

Come ci si deve vestire?

È importante scegliere vestiti in cui ci si sente a proprio agio. Possono essere eleganti, casual o sportivi. Quando il book è di famiglia si consiglia di scegliere vestiti che si intonino fra loro per poter creare delle foto cromaticamente piacevoli.

 

Le stampe?

Noi crediamo profondamente nel valore delle foto stampate per questo abbiamo diverse possibilità, dalle stampe singole agli album. Ultimamente si sceglie spesso il cofanetto con all'interno le stampe

Book fotografici

Modella Raffaella _ Makeup Relax centro benessere _ Progetto: Blue

Modella Desirè _ Body painting Adelarte _ Progetto: Primavera è donna

Modella Aura _ Body painting Adelarte _ Progetto: ColorBath

Modello Simone _ Progetto fotografico per il suo primo album da solista